Come riporta La Nazione, sono ben tre i talenti accostati alla Fiorentina.
La società viola, sembra avere interessi particolari nel peloponneso, anche se il nome di Stefanos Tzimas, attaccante classe 2006, era già uscito durante la sessione di mercato invernale. Oggi Tzimas gioca in Germania, al Norimberga, ma è di proprietà degli inglesi del Brighton. Piace anche il trequartista Giannis Kostantelias, 2003 del Paok di Salonicco, senza trascurare l’altra candidatura per il reparto offensivo, ovvero quella di Charalampos Kostoulas classe 2007 dell’Olympiakos.
Thomas Muller, stella del Bayern Monaco che lascerà il club tedesco al termine della stagione. Resta dacapire se quella viola possa davvero essere una soluzione, intanto il giocatore fa sapere che prenderà una decisione entro il mese di luglio. Un discorso simile, anche a livello anagrafico va fatto su Edin Dzeko, ex Inter e Roma che come affermato dal suo agente lascerà il Fenerbaçe a fine stagione.
Il Corriere Fiorentino questa mattina torna a parlare della stella del Bayern Monaco Thomas Muller che al termine della stagione lascerà la Baviera dopo anni e anni di successi, inclusa la vittoria della Champions. Un giocatore che ha vinto tutto come fu per Frank Ribery. Il direttore Daniele Pradè non è nuovo a colpi di un certo spessore e anche a livello anagrafico siamo li. Ad oggi è una semplice suggestione di mercato per quanto i viola possano aver chiesto informazioni infatti, difficilmente un giocatore di questo calibro arriverà a Firenze in caso i viola non abbiano una competizione europea la prossima stagione. Muller scioglierà le riserve sul suo futuro a luglio come da lui stesso dichiarato.
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…