Coppa Conference League (Photo by Stuart Franklin/Getty Images via One Football)
L’attaccante del Polissya, Oleksander Filipov, che col suo club sfiderà la Fiorentina tra andata e ritorno nell’ultimo turno playoff che garantisce l’accesso alle fasi finali della UEFA Europa Conference League, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dei viola ai canali ufficiali della sua società. Ecco di seguito il suo pensiero sulla squadra di Stefano Pioli.
Fiorentina? Certo, è una squadra di vertice. Probabilmente è la più forte che potevamo incrociare in questa fase. Ma affronteremo la partita pensando alla nostra prestazione e alla vittoria , per quanto possa sembrare complicato. Ci aspetta prima una partita difficile in campionato, e solo dopo di essa inizieremo a pensare al nostro prossimo avversario in Conference
Come affermato da Filipov infatti il Polissya arriverà alla gara d’andata di Conference il prossimo 21 agosto con già dei minuti importanti nelle gambe. Gli ucraini saranno in campo domani alle ore 17.00 contro l’FC LNZ Cherkasy ma non si tratta della prima giornata di Premier League Ucraina, bensì della decima.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…