Tante sono le voci di mercato che stanno trapelando in queste ultime ore. Una delle più recenti, l’ha dichiarata il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo profilo di
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club brianzolo avrebbe messo gli occhi sul difensore argentino viola Matias Moreno, autore ieri del fallo su Anguissa che è costato il calcio di rigore azzurro. Per portare Pablo Marì a Firenze, il club gigliato starebbe pensando quindi ad uno scambio con Moreno, prendendo al balzo il fatto che l’argentino piaccia al Monza. Prima di giungere a conclusioni affrettate, la Fiorentina si prenderà dei giorni per ragionare sul da farsi.
La prossima sfida sarà proprio contro il Monza in trasferta nel posticipo della prossima giornata, lunedì 13 gennaio. Gara particolare per Palladino, Colpani e forse anche per Pablo Marì, di cui si è parlato di un possibile arrivo nel capoluogo toscano e di cui appunto si sta valutando un possibile modo per farlo arrivare alla corte di Palladino.
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…