Renato Buso, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla rosa della squadra di Italiano:
Un buon giocatore, lo si vede dai movimenti. Anche se è diverso da Nzola. Un giocatore giovane, ma che bisogna scegliere. O è un’alternativa o è titolare, bisogna fare una scelta precisa. Deve avere la possibilità di giocare, per me è lui il titolare. Può far fare il salto di qualità della Fiorentina, ma c’è da aspettare. Lo stesso vale per la porta.
Nel 4-3-3 e 4-2-3-1 mi sembra difficile togliere Bonaventura. Però può giocare dietro a Nzola, o come seconda punta. Ormai sono tre anni che la Fiorentina cerca il suo attaccante. Pazienza? Sì, ok ma il giovane deve giocare. Lo aspetto, ma nel giocare e dandogli fiducia. Poi i gol arrivano. Vlahovic? Una macchina da guerra, non c’è discussione. Si impegnava sempre. Nzola? All’inizio era in difficoltà fisica. Ultimamente ha partecipato di più, ma nello Spezia giocava con un’altra punta. Serve un uomo che gli crei lo spazio intorno.
Un allenatore che ha idee, che crea un bel gioco. Deve provare qualcosa di diverso per sfruttare il mio attaccante.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…