La Fiorentina lavora sul mercato in entrata e uno degli obiettivi, in cima al taccuino del ds Pradè, rimane sempre Nicolàs Domiguez dal Bologna. L’argentino, secondo quanto riportato da La Nazione, rimane uno degli obiettivi viola ma la trattativa potrebbe rivelarsi complicata. Il Bologna ha chiesto a sua volta Terzic che potrebbe fare il percorso inverso e approdare in Emilia-Romagna. A pesare sull’affare è soprattutto il ruolo della Salernitana, con i gigliati che aspettano un offerta sul riscatto del giocatore prima di andare in contro alle richieste dei rossoblù. Vedremo, nei prossimi giorni, in che modo si evolverà la situazione.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina