Serie+A%2C+Milan-Fiorentina%3A+dove+vedere+il+match+in+TV+e+streaming
fiorentinaunocom
/news/51953700358/serie-a-milan-fiorentina-dove-vedere-il-match-in-tv-e-streaming/amp/

Serie A, Milan-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming

Sabato, alle ore 20:45, il Milan di Conceicao affronterà la Fiorentina di Palladino a San Siro per la trentunesima giornata di Serie A. Di seguito, ecco dove sarà possibile vedere il match tra le due squadre.

Dove vedere Milan-Fiorentina di sabato 5 aprile, ore 20:45

Milan-Fiorentina sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv scaricando l’app di DAZN. In streaming sarà possibile vederla tramite NOW e Sky Go. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito. 

Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La squadra arbitrale del match: fischietto in bocca per Ayroldi

Di seguito la squadra arbitrale che dirigerà la sfida Milan-Fiorentina di sabato. La direzione del match spetterà a Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, assistenti Carbone e Peretti, quarto uomo Santoro e VAR e AVAR rispettivamente Paterna e Aureliano.

Arbitro: Giovanni Ayroldi (sez. Molfetta)
Assistenti: Ciro Carbone, Giorgio Peretti
IV uomo: Alberto Santoro
VAR: Daniele Paterna
AVAR: Gianluca Aureliano

Gaia Turati

Recent Posts

Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”

Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…

3 ore ago

Vanoli (SKY): “Oulai sta portando una concorrenza bella e sana, dobbiamo costruire un giocatore con potenzialità. Ma l’importante è la Fiorentina”

Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…

3 ore ago

Joao Mario (s.stampa): “Sapevo che l’opportunità sarebbe arrivata, lavoro sempre allo stesso modo. Ora testa alla Juve”

Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, è intervenuto in sala stampa…

4 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Noi siamo la Fiorentina e la dobbiamo portare in alto. Ringrazio i tifosi”

Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina è intervenuto in sala stampa…

4 ore ago

Aquilani (DAZN): “Sembrava fosse cascato il mondo, prendiamo troppi gol in maniera troppo semplice. Questo non va bene, c’è troppa fragilità”

Al termine della partita tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata del campionato…

4 ore ago

Pellegrino (DAZN): “Gruppo molto unito, Vanoli è uno in più. Dobbiamo lottare ogni giorno”

Al termine della sfida tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata di Serie…

4 ore ago