Davide Calabria
Davide Calabria

Intervenuto a Radio Lega Serie A, il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato del momento della sua squadra e della voglia di concludere al meglio questa stagione, che vede il Milan al secondo posto e in piena corsa per l'Europa League, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di Italiano questo sabato allo stadio Franchi di Firenze. Queste le parole di Calabria

Calabria e il Milan determinati a vincere le ultime partite

Noi volevamo vincere lo scudetto, ma bisogna essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. Noi stiamo facendo un gran campionato, viaggiamo allo stesso ritmo dell’anno dello scudetto. L’obiettivo era fare il meglio possibile. Seconda stella dell’Inter nel giorno del derby? È ancora presto, ci sono delle partite prima, le vogliamo vincere tutte e questo non accadrà.

Milan-Fiorentina stagione 21-22
Milan-Fiorentina stagione 21-22

Gianluca Galliani sulla partita di sabato sera al Franchi

Fiorentina-Milan sarà una partita particolare, difficile fare un pronostico. Sicuramente ci saranno emozioni forti per entrambe le tifoserie. La Fiorentina entra in un periodo importante della stagione così come il Milan [...] Il modello Fiorentina mi piace tanto perché ricorda il Milan o il Monza di Berlusconi. Sono tutti modelli sani che non speculano. Barone? Faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina. Quando viene meno una figura di quel tipo è un grosso problema, anche perché nella Fiorentina svolgeva un ruolo fondamentale. Barone e Galliani erano due uomini di fiducia di Commisso e Berlusconi. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina-Milan sarà sold-out: il messaggio della società sui social

💬 Commenti