Betis-Fiorentina 2-1: gol dei viola! Ranieri riapre i conti al Villamarin
La Fiorentina c'è! Luca Ranieri riaccende le speranze dei viola segnando a 18 minuti dalla fine

Betis-Fiorentina è la sfida valida per l'andata delle semifinali di Conference League. E' un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7' del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli. Al 65' arriva il raddoppio con Antony, ma Ranieri al 72' riapre i giochi al Villamarin.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
Ranieri accorcia le distanze al Villamarin di Siviglia
72' - LA FIORENTINA C'E'! I viola non hanno mai perso la fiducia, neanche dopo il raddoppio di Antony. Capitan Ranieri riapre i conti al Villamarin, riaccendendo la speranza della Fiorentina. Grazie all'assist del solito Robin Gosens, il difensore la spedisce in porta col sinistro da dentro l'area.

Le formazioni ufficiali di Betis-Fiorentina
Di seguito le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini per l'andata di semifinale al Benito Villamarin di Siviglia:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. Allenatore: Palladino
REAL BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.