E’ previsto per domani sera alle 21:00 il fischio d’inizio della gara di Conference League tra la Fiorentina e il The New Saints. In vista di questo impegno lo stadio Artemio Franchi di Firenze non sarà stracolmo per sostenere la squadra gigliata.
Infatti, secondo il Corriere Fiorentino, sono soltanto 9mila i biglietti venduti sulla carta.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Fiorentina-The News Saints sarà una sfida per pochi intimi visto che a ieri erano circa 9 mila i biglietti venduti e sulla carta nemmeno gli avversari sembrano di primissimo livello, eppure il primo impegno del girone di Conference League rappresenta un banco di prova importante per molti elementi della rosa viola.
L’avventura europea della Fiorentina, la terza consecutiva che comincia con la gara di domani contro i gallesi del New Saints, è infatti un’occasione buonissima per chi ha giocato meno di mettersi in mostra, e saranno almeno in quattro (se non di più) a sperare di poter crescere nella considerazione del tecnico.
Mentre Palladino medita un ampio turnover per il primo atto di Conference dopo le fatiche del preliminare, è soprattutto in difesa che ci potrebbero essere novità, anche se più o meno in ogni reparto è lecito attendersi cambiamenti al netto di quello che sarà l’assetto generale (il 4-2-3-1 impiegato dal secondo tempo della gara con la Lazio in poi).
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…