Alle 11.00 di oggi allo stadio “Bozzi”  di Firenze è andata in scena la semifinale di ritorno (dopo l’1-1 dell’andata) tra l’Under 15 viola guidata da mister Magera e quella del Bologna di mister Solivellas.

Il primo tempo ha visto un Bologna maggiormente padrone del campo - si legge sul sito ufficiale di ACF - alla costante ricerca del goal anche se l’occasione più nitida è capitata alla Fiorentina con il colpo di testa di Evangelista al 29’ però alto sopra la traversa. 

All’inizio della ripresa i rossoblù la sbloccano con il goal di Castaldo bravo a raccogliere un rimpallo in area e ad infilare il pallone sotto il sette alle spalle di un incolpevole Vannucchi. Nella ripresa i viola provano a segnare il goal del pareggio creando diverse occasioni (su tutte il tiro dalla distanza di Maiorana alto di pochissimo), rete che arriva allo scadere grazie al solito Maiorana

Al secondo tempo supplementare la Fiorentina trova il raddoppio con Cristodaro, bravo ad infilare la sfera in rete dopo l’uscita del portiere Pessina anche lui alla ricerca del possibile vantaggio emiliano. I gigliati approdano così in finale dove affronteranno il Milan il prossimo 24 giugno (ore 20.00 Stadio della Vittoria, Tolentino - Diretta Sky Sport).

LEGGI ANCHE: Dalla Spagna, Odriozola cerca di ritornare alla Fiorentina

LEGGI ANCHE: Dalla Turchia, la Fiorentina può chiudere per Bakasetas: il punto

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, per Jovic si inserisce anche il Besiktas: il punto

💬 Commenti