Roberto Manicini, dopo l’avventura in Arabia Saudita, potrebbe tornare ad allenare, ma questa volta in Turchia, dove il tecnico ha già allenato il Galatasaray.
L’ex tecnico viola però c’è anche il Besiktas. Mancini ha quindi dichiarato:
Il Besiktas è un ottimo club. Sono innamorato della Turchia e amo moltissimo il popolo turco. Parlato con il presidente? Non lo so. Adoro la Turchia e il popolo turco. È un paese meraviglioso.
Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha analizzato alcuni temi relativi alla Fiorentina:
La crisi della Fiorentina si muove su due binari. Una crisi è evidente dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati, e un‘altra crisi invece la stiamo vivendo dal punto di vista dei rapporti. E credo che una sia la conseguenza dell’altra. Se Pradè fa certe esternazioni non è un caso, già in precedenza aveva fatto ragionamenti simili dopo le sconfitte con Udinese e Napoli. Dal punto di vista calcistico i segnali erano arrivati anche quando le partite andavano bene: la Fiorentina riusciva a vincere ma era una delle squadre che creava meno occasione di tutta la Serie A, anche di squadre molto più in basso. E questo è un dato che avrebbe dovuto far riflettere, molto prima del problema di Bove la squadra aveva dimostrato di non girare come un tempo.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…