L’ex attaccante della Fiorentina, Giovanni Simeone, ha parlato in un’intervista al Corriere di Verona: “Ho iniziato a fare meditazione: prima a Firenze e Genoa la facevo, ma poi ho mollato. Il fatto di togliere i pensieri che ho in testa con la respirazione, mi ha aiutato a restare in equilibrio. Medito tutti i giorni. È un momento in cui stai con te stesso”.
Articoli recenti
Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”