Kouam%C3%A8+si+riprende+dalla+malaria.+Ecco+gli+aggiornamenti
fiorentinaunocom
/news/520046415366/kouame-si-riprende-dalla-malaria-ecco-gli-aggiornamenti/amp/

Kouamè si riprende dalla malaria. Ecco gli aggiornamenti

Come ben sappiamo, il ritorno dalla Coppa D’Africa ha riservato una brutta sorpresa per Christian Kouamè, ossia la notizia della malaria, ma sembra che, fortunatamente, le sue condizioni siano in netto miglioramento, come confermato dalla società gigliata attraverso il comunicato diramato sul sito dell‘ACF.

Ecco il report della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica che nella serata di venerdì C. Kouame è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa. Le condizioni generali sono in miglioramento. Rimarrà monitorato dal prof. Bartoloni primario di Malattie Infettive di Careggi e sarà rivalutato nei prossimi giorni.”

Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa la Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il bollettino medico relativo alle condizioni del giocatore ivoriano, attaccante della viola.

Questo il comunicato:

“ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

L’assenza del giocatore pesa di certo sugli equilibri dell’intera squadra. Anche domani nella sfida con la Lazio, al Franchi, chiaramente il gigliato non sarà in campo. Tutti ci auguriamo torni presto!

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Conference League: gli avversari della Fiorentina ai playoff ritrovano un titolare, sconto sulla squalifica

Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…

47 minuti ago

Centrocampo Fiorentina, pista esplosiva: il mastino che tutti aspettavano

La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…

1 ora ago

Ufficiale: il Consiglio di Amministrazione nomina Giuseppe B. Commisso presidente della Fiorentina

La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…

3 ore ago

Indiscrezione F1, le scelte di Vanoli: un primavera ed Harrison dal primo minuto, confermato Piccoli

Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…

4 ore ago

Frenata viola, il centrocampista resta a Firenze, Kouame verso il Pisa

ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…

5 ore ago

Duomo in piedi, Franchi pronto: ecco cosa hanno deciso i Commisso per la Fiorentina

Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…

5 ore ago