Ind.F1%3A+Rocco+Commisso+si+congratula+con+i+giocatori+a+fine+match
fiorentinaunocom
/news/520180633094/ind-f1-rocco-commisso-si-congratula-con-i-giocatori-a-fine-match/amp/

Ind.F1: Rocco Commisso si congratula con i giocatori a fine match

Rocco Commisso è sempre presente nella Fiorentina: anche stasera, l’italoamericano ha dato dimostrazione di vicinanza nei confronti della squadra, complimentandosi con gli uomini andati a segno stasera contro il Sassuolo e caricando la squadra in vista di giovedì sera.

Il presidente Commisso farà l’impossibile per essere allo stadio giovedì sera

Stando a quanto raccolto infatti dalla nostra redazione, il Presidente Commisso a fine partita ha parlato con Barak, Sottil, Quarta, Gonzalez ed il Mister. Si è complimentato per la vittoria e la prestazione ed ha detto che farà di tutto per essere presente alla partita giovedì. Carica in più dunque per i Viola: contro il Brugge ci sarà anche Commisso. 

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Fabiano Parisi si gode il 5-1 rifilato al Sassuolo

Essere eliminati dalla Coppa Italia non è stato facile, ma abbiamo avuto una grande reazione, soprattutto per i tifosi, che ci seguono sempre […] Prestazione di stasera? Abbiamo dominato per tutta la partita, e sappiamo che Serie A non è mai facile…] La mia traversa? Peccato, ci sono andato vicino, poteva andare meglio. Sono contento perchè tutti hanno fatto una grande partita; giovedì abbiamo una sfida importantissima, dobbiamo entrare con questo spirito per portare a casa un risultato positivo per il ritorno […] Presidente? Lui ci chiama sempre e si congratula spesso con noi, e che si vinca o si perda è sempre presente. Dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte: le partite sono tante e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi questa stagione […] Brugge? Sappiamo che le partite in Europa sono più fisiche e molto difficili. Dobbiamo dare il massimo, mancano due partite alla finale.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

2 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

3 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

3 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

4 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

6 ore ago