Amrabat%2C+il+punto+sulle+sue+condizioni
fiorentinaunocom
/news/5203987974/amrabat-il-punto-sulle-sue-condizioni/amp/

Amrabat, il punto sulle sue condizioni

Come sappiamo è stato diramato l’elenco dei convocati che partiranno per l’Inghilterra per affrontare Newcastle e Nizza. Saranno molti gli assenti importanti e tra questi il primo a figurare in maniera eclatante è proprio Sofyan Amrabat

Stando a quanto riportato, il centrocampista della Fiorentina è rimasto a Firenze per recuperare un fastidio al piede accusato dopo l’amichevole di martedì contro il Grosseto.

Vista in questo modo non si tratterebbe dunque di nessuna coincidenza di mercato, vedremo nei prossimi giorni come si svilupperanno le situazioni intorno a lui.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

8 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

9 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

9 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

9 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

9 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

12 ore ago