La Fiorentina spinge per Nicolò Zaniolo. Il club avrebbe già trovato un’intesa con l’attaccante massese, ma si aspetta solamente il via libera della Dea, che prima vorrebbe avere tra le mani un attaccante.
E’ indubbiamente Zaniolo uno degli obiettivi di questo mercato viola, per rinforzare il reparto offensivo che starà per perdere Jonathan Ikone, prossimo al Como. L’intesa con l’ex Roma c’è, ma si dovrà aspettare l’ok definitivo della squadra di Gasperini, che prima vorrebbe avere per le mani un altro attaccante, considerando che Lookman starà fuori per un po’. Come l’Atalanta che lo prelevò dal club turco con la formula del prestito con diritto di riscatto a 16 milioni, che diventerà poi obbligo con un determinato numero di presenze, così anche la Fiorentina procederà mantenendo gli stessi presupposti, pagando metà ingaggio più metà del prestito.
I viola avevano già monitorato Zaniolo in estate, ma poi il giocatore scelse l’Atalanta perché era già pronta e disponibile a soddisfare il volere del Galatasaray. Chiusero l’operazione su base di prestito oneroso da 3 milioni di euro, con riscatto obbligatorio al raggiungimento del 65% delle presenze durante la stagione. Il riscatto era fissato a 16 milioni più 3 di bonus. E’ lì che la Fiorentina virò quindi su Colpani. Fonte il Corriere dello Sport.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…