Nei giorni scorsi il portiere Pietro Terracciano ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, prolungando l’accordo fino al 2026.
Dopo la firma l’estremo difensore viola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco un estratto delle sue parole:
Sono felicissimo, è quello che volevo. Ringrazio il Presidente, Pradè e Ferrari per la fiducia. Ho sempre detto che per me Firenze era un punto d’arrivo e ho sempre spinto per restare qui. Anche la mia famiglia è contenta, la nostra è stata anche una scelta di vita oltre che sportiva. Ho sempre avuto la fortuna di allenarmi con grandi professionisti e anche quest’anno si è creato subito un ottimo feeling. Si può crescere sempre, anche a 34 anni. Lavoriamo tanto sulle ripartenze dal basso: è importante non subire gol ma anche dare una mano in fase di costruzione
Da parte mia c’è curiosità di vederlo perché è un giocatore con grande esperienza e una storia importante. Gli daremo sicuramente una mano e sono sicuro che anche lui la darà a noi
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…