Nei giorni scorsi il portiere Pietro Terracciano ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, prolungando l’accordo fino al 2026.
Dopo la firma l’estremo difensore viola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco un estratto delle sue parole:
Sono felicissimo, è quello che volevo. Ringrazio il Presidente, Pradè e Ferrari per la fiducia. Ho sempre detto che per me Firenze era un punto d’arrivo e ho sempre spinto per restare qui. Anche la mia famiglia è contenta, la nostra è stata anche una scelta di vita oltre che sportiva. Ho sempre avuto la fortuna di allenarmi con grandi professionisti e anche quest’anno si è creato subito un ottimo feeling. Si può crescere sempre, anche a 34 anni. Lavoriamo tanto sulle ripartenze dal basso: è importante non subire gol ma anche dare una mano in fase di costruzione
Da parte mia c’è curiosità di vederlo perché è un giocatore con grande esperienza e una storia importante. Gli daremo sicuramente una mano e sono sicuro che anche lui la darà a noi
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…