Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato di Serie A. La Fiorentina al momento ha piazzato i seguenti colpi: Mandragora, Barak, Dodo, Jovic e Gollini. Più le conferme dei giocatori rientranti dai vari prestiti, come Kouame.
Nei giorni scorsi sono stati fatti con insistenza i nomi di Nikolaou e Bajrami, ma potrebbero davvero arrivare a Firenze in queste ultime ore di calciomercato?
Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com il mercato della Fiorentina in entrata potrebbe essere chiuso. L’unica opzione che al momento rimane in piedi è quella del difensore centrale, ma in quel caso dovrebbe uscire Nastasic. Bajrami o un’altra eventuale mezzala rimangono molto difficili per una questione di liste.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…