Allenamento mattutino per la Juventus di Massimiliano Allegri che continua a preparare la sfida di domenica sera contro la Fiorentina.
La Juventus ritrova Federico Chiesa, l’esterno ex viola ha smaltito il leggero attacco influenzale e oggi ha lavorato regolarmente con i compagni di squadra. Contro la Fiorentina sarà in campo dal primo minuto insieme all’altro grande ex della sfida, Dusan Vlahovic.
Chi invece molto probabilmente non riuscirà ad esserci è Arek Milik. L’attaccante polacco si è allenato ancora a parte per smaltire il suo infortunio, le speranze di vederlo tra i convocati sono quasi nulle.
Domani alle 14.00 parlerà in conferenza Massimiliano Allegri.
Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Serie A, classifiche a confronto
Inter 79 punti (+28 rispetto alla Serie A 2022/23 dopo 30 giornate di campionato)
Milan 65 (+12)
Juventus 59 (=)
Bologna 57 (+13)
Roma 52 (-4)
*Atalanta 50 (+2)
Lazio 46 (-15)
Napoli 45 (-30)
Torino 44 (+5)
*Fiorentina 43 (+2)
Monza 42 (+4)
Genoa 35 (in Serie B)
Lecce 29 (+1)
Udinese 28 (-11)
Hellas Verona 27 (+4)
Cagliari 27 (in Serie B)
Frosinone 25 (in Serie B)
Empoli 25 (-7)
Sassuolo 24 (-16)
Salernitana 14 (-16)
*=Una partita in meno. Confronto con le prime 29 giornate della Serie A 2022/23
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…