Albert Gudmundsson vuole tornare a tutti i costi in campo contro l’Inter: Raffaele Palladino attendeva l’allenamento di oggi per trarre le ultime conclusioni sulla convocazione dell’ex Genoa e, a meno di ripensamenti, pare sia arrivato a una scelta pressoché definitiva.
Come rivela Radio Bruno, infatti, l’ex Genoa si è allenato regolarmente in gruppo con i suoi compagni di squadra e Palladino sembra intenzionato a convocarlo per l’Inter. Se ci dovessero essere ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà solo per preservarne il completo recupero.
L’Inter è al lavoro per preparare la trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, a pari punti dei campioni d’Italia a quota 28 in classifica. Nella seduta di questa mattina ad Appiano Gentile il difensore centrale Francesco Acerbi e il centrocampista italiano Davide Frattesi si sono allenati insieme al resto del gruppo soltanto in parte. Simone Inzaghi ha deciso di convocare il centrocampista e di lasciare a casa il difensore, così come Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. Coperta corta dunque in difesa, mentre Frattesi recupera per la panchina.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…