Schira%3A+%26%238220%3BBarak%3F+Lui+si+%C3%A8+promesso%2C+vuole+solo+la+Fiorentina%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/520897859078/schira-barak-lui-si-e-promesso-vuole-solo-la-fiorentina/amp/

Schira: “Barak? Lui si è promesso, vuole solo la Fiorentina”

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l’esperto di mercato Nicolò Schira che si è soffermato sul mercato della Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: “Barak? Lui si è promesso, vuole solo la Fiorentina. Il Verona sta cercando dei sostituti e l’ultima idea è quella di Ilicic, segno che lo considera in uscita. Poi ci sta che Setti provi a strappare qualcosa in più ma l’accordo dovrebbe essere stato trovato. Venerdì potrebbe essere il giorno buono per chiudere. Bajrami? Si lega molto alle contropartite. La Fiorentina non vuole spendere 10-12 milioni, ma magari inserendo Zurkowski Kouamè, due giocatori graditi dagli azzurri che possono abbassare l’esborso economico, potrebbe diventare un’operazione interessante. E’ una pista da seguire considerando anche che Ramadani vuole spostare il ragazzo”. In difesa: Oltre alle operazioni sulle mezzali, terrei le antenne dritte per un difensore centrale. Faes è un nome che piace, bisogna capire se si trova la quadra. Magari negli ultimi giorni possono capitare delle occasioni con determinate formule gradite dalla società viola che possono portare ad un’accelerata”

Davide Giardina

Recent Posts

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

4 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

5 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

7 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

7 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

8 ore ago

La Fiorentina spara a salve sottoporta: il dato sui gol attesi è clamoroso

La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…

8 ore ago