News

Duncan: "Napoli? Grande partita, quest'anno ho più continuità"

Alfred Duncan ha parlato in esclusiva a Radio Bruno durante il PentaSport

Alfred Duncan ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio bruno durante il PentaSport. Queste le se parole:

Stagione passata? 

Bisogna saper perdere. S’impara sempre dagli errori, si impara tante cose, ma perdere due finali ci ha fatto male. Giocare in Europa è sempre difficile, ci porta via tanta energia perché ci sono pochi giorni per rientrare a giocare in campionato. E’ sempre bello però, perché riesci a distinguere la differenza di gioco, giocare in Europa ti insegna tanto, anche a capire alcune cose che puoi sfruttare contro gli altri avversari.

 

Girone di Conference

molto più tosto, è ancora lunga. Dobbiamo fare più punti possibili nelle partite che rimangono, siamo messi meglio rispetto allo scorso anno. Anno scorso siamo arrivati in finale non abbiamo detto di essere obbligati a ripeterci, ma abbiamo messo uno standard per cui non possiamo peggiorare. Dobbiamo dare il massimo per arrivare lontano.


 

La partita con il Napoli e il Viola Park

"La vittoria di Napoli è stata una grande partita! E’ stata una partita bellissima, giocata con grande personalità. Napoli ci sta portando fortuna negli ultimi anni. Sapevamo che sono una squadra forte, l’abbiamo preparata bene. Siamo tutti felici, vista anche l’inaugurazione pochi giorni dopo del Viola Park.

Sei la sorpresa di questa Fiorentina?

“Alcune cose già le facevo, ma nessuno se n’era mai accorto. Quest’anno è cambiata la continuità, che in passato non ho mai avuto. Mi fa piacere, è normale che la gente veda questo. Non mi dà fastidio".

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fagioli, Potrà giocare l'ultima di campionato