Alfred Duncan ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio bruno durante il PentaSport. Queste le se parole:
Bisogna saper perdere. S’impara sempre dagli errori, si impara tante cose, ma perdere due finali ci ha fatto male. Giocare in Europa è sempre difficile, ci porta via tanta energia perché ci sono pochi giorni per rientrare a giocare in campionato. E’ sempre bello però, perché riesci a distinguere la differenza di gioco, giocare in Europa ti insegna tanto, anche a capire alcune cose che puoi sfruttare contro gli altri avversari.
molto più tosto, è ancora lunga. Dobbiamo fare più punti possibili nelle partite che rimangono, siamo messi meglio rispetto allo scorso anno. Anno scorso siamo arrivati in finale non abbiamo detto di essere obbligati a ripeterci, ma abbiamo messo uno standard per cui non possiamo peggiorare. Dobbiamo dare il massimo per arrivare lontano.
“La vittoria di Napoli è stata una grande partita! E’ stata una partita bellissima, giocata con grande personalità. Napoli ci sta portando fortuna negli ultimi anni. Sapevamo che sono una squadra forte, l’abbiamo preparata bene. Siamo tutti felici, vista anche l’inaugurazione pochi giorni dopo del Viola Park.
“Alcune cose già le facevo, ma nessuno se n’era mai accorto. Quest’anno è cambiata la continuità, che in passato non ho mai avuto. Mi fa piacere, è normale che la gente veda questo. Non mi dà fastidio”.
Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…