Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Torino Nikola Vlasic ha parlato del momento della squadra granata e del pareggio contro la Fiorentina.
L’ultimo periodo, ma sopratutto l’ultima partita contro la Fiorentina, ha fatto capire quanto siamo uniti, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Negli ultimi due mesi ci siamo dati tanto da fare. Il pari di Firenze racconta il nostro enorme cuore granata. Uno dei nostri segreti è il gruppo. Cosa ho detto a Dembelé dopo l’espulsione contro la Fiorentina? Sono cose che possono accadere, sbagliando si impara. Era triste, ma grazie al gol di Gineitis si è sentito risollevato. Adesso deve pagare la cena all’autore del gol
Contro il Cagliari sappiamo che ci saranno momenti in cui soffriremo, dobbiamo essere bravi a capire il momento in cui pressare e cercare di mettere in difficoltà l’avversario. A Firenze lo abbiamo fatto bene e anche contro la Juventus nel derby, quando pressi alto puoi concedere qualche occasione: è la nostra filosofia, una squadra deve saper interpretare tutti i momenti della partita. E’ da un mese che la squadra ha fame e voglia di vincere. A Firenze abbiamo giocato con un uomo in meno per più di un ora: siamo stati lucidi, abbiamo gestito bene questa ora di gioco ed è stata una grande soddisfazione.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…