Dopo la sconfitta con il Como, come arriva la squadra di Palladino al Bentegodi? Ecco di seguito le condizioni dei viola in vista del match di domenica a Verona.
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, domenica la Fiorentina arriverà al Bentegodi con Moise Kean, assente contro il Como per squalifica. Stavolta, l’assenza sarà quella di Robin Gosens, fermato per la ventiseiesima giornata dal Giudice Sportivo: Palladino non potrà quindi contare sul tedesco sulla fascia sinistra. Fortunatamente, il mister ha un sostituto, ed è Fabiano Parisi, subentrato domenica proprio al posto dell’ex Atalanta. Per il resto della squadra, tutto è ancora da limare e decidere nelle prossime sessioni di allenamento.
Per quanto riguarda Nicolò Fagioli, potrebbe esserci un possibile cambio rispetto all’ultimo match e che sia quindi arretrato dalla trequarti in mediana, con Nicolò Zaniolo che andrà a ricoprire la sua posizione ideale, dopo che, all’esordio, ha ricoperto il ruolo di centravanti. Le condizioni da valutare sono quelle di Albert Gudmundsson, uscito infortunato contro il Como per una botta presa all’osso sacro. Sarà valutato nei prossimi giorni.
Durante la sfida tra Lecce e la Fiorentina, un episodio ha cambiato la partita: l’uscita…
Il futuro di Dušan Vlahovic continua a essere uno dei dossier più complessi in casa Juventus.…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni DAZN,a pochi minuti dal fischio d'inizio Lecce-Fiorentina,…
Questa sera alle 20:45 lo stadio Via del Mare sarà teatro di una sfida dal…
Un’assenza che inizia a pesare in casa Fiorentina. Attorno a una delle pedine offensive più…
Mancano ormai meno di due ore al fischio d’inizio di Lecce-Fiorentina, posticipo della 33ª giornata…