Tra i tanti giocatori ed ex giocatori presenti questa mattina a Pontedera per assistere alle finali regionali FIGC di calcio paralimpico c’era anche l’ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno:
Queste sono tematiche a me molto care, ma credo a tutto il mondo sportivo: lo sport non deve essere soltanto competizione ed arrivare primi. Questi ragazzi dimostrano che aggregazione e sport aiutano molto nella vita odierna. Ci restituiscono veramente tanto rispetto ai valori che insedia ci sono nel calcio. E’ normale che anche questi ragazzi sono competitivi e vogliono vincere, ma non la priorità, per loro conta molto anche divertirsi e passare una giornata tutti insieme.
Non seguo molto il calcio. Per quello che ho visto, la Fiorentina è sempre in netto miglioramento: ogni anno che passa vedo che gli acquisti di calciomercato sono sempre più azzeccati. Poi hanno una struttura ed una società presente e attenta ad ogni minimo particolare, già aver fatto un centro sportivo del genere aiuta a svilupparti
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…