Amoruso%3A+%26%238220%3BContro+un+Milan+in+difficolt%C3%A0+si+pu%C3%B2+osare+di+pi%C3%B9.+Jovic%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/521321483782/amoruso-contro-un-milan-in-difficolta-si-puo-osare-di-piu-jovic/amp/

Amoruso: “Contro un Milan in difficoltà si può osare di più. Jovic…”

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha analizzato la partita di domani sera tra Milan e Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport.

Lorenzo Amoruso

Le sue parole:

“Non sarà facile andare a Milano col terzino adattato per via dell’assenza di Kayode. Il Milan ha risultati altalenanti ma giocherà per il suo allenatore. Anche se non ci saranno Giroud e Leao serve che i nostri difensori siano concentrati. Senza di loro però si può osare di più e credo sarà una bella sfida. Sono in difficoltà e Camarda domani avrà l’adrenalina a mille, potrebbe risentire della tensione all’inizio. Jovic? Dipende dal suo orgoglio. Conosciamo le sue qualità ma bisogna vedere come verrà cercato dai compagni. Della Fiorentina bisogna vedere quanti minuti hanno nelle gambe i nazionali. Mi aspetto una partita diversa da parte di Nzola, ma schiererei Kouamè davanti. Davanti serve gente rapida perchè viene prima la squadra del singolo.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/40285146630/il-primo-allenatore-di-kayode-da-nazionale-lo-porterei-all-europeo

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina-Gudmundsson: le due facce della medaglia

"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…

18 minuti ago

Fiorentina, traguardo per Parisi: la dedica a Commisso e Barone

Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…

50 minuti ago

Tutto su Vicario, ritorno in Italia a un passo: sistemata la porta

L’Inter ha individuato il profilo giusto per blindare la porta del futuro: Guglielmo Vicario è…

59 minuti ago

“Volevo restare, ma…”: il racconto dell’ex calciatore della Fiorentina

In qualsiasi ambito della vita può capitare di dover intraprendere strade non designate da noi,…

1 ora ago

Rakow-Fiorentina, le scelte di Vanoli

Giovedì alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà il Rakow nel match di ritorno degli ottavi…

2 ore ago

Comuzzo avvisa la Fiorentina: “Mai più un’altra Jagiellonia”

La vittoria nella sfida decisiva contro la Cremonese ha sicuramente contribuito a un clima più…

2 ore ago