Anche quest’anno, ritorna la grande rassegna del Gran Galà del calcio italiano: l’edizione 2024 avrà luogo il prossimo 18 novembre e vedrà, come di consueto, la premiazione dei migliori calciatori e allenatori delle stagione calcistica 2023/2024. Presente Palladino (e non solo) alla premiazione.
L’ex Monza, infatti, riceverà il premio di miglior giovane allenatore della passata stagione per le grandi prestazioni offerte dalla squadra biancorossa sotto la sua guida. Nella TOP 11 dei calciatori, invece, saranno presenti anche Luca Ranieri e Andrea Colpani.
Molto dipenderà da noi, perché ora tutti vorranno affrontarci per batterci: siamo in alto e rappresentiamo una sfida. Giocatori come De Gea, Gosens e Kean, insieme a Bove, Cataldi e Adli, hanno portato la mentalità giusta per far crescere la Fiorentina. È un gruppo fantastico, compatto, che lavora unito verso lo stesso obiettivo. Voglio ringraziare il presidente Commisso, il direttore generale Ferrari, oltre a Pradè e Goretti, per avermi consegnato una rosa così competitiva.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…