Anche quest’anno, ritorna la grande rassegna del Gran Galà del calcio italiano: l’edizione 2024 avrà luogo il prossimo 18 novembre e vedrà, come di consueto, la premiazione dei migliori calciatori e allenatori delle stagione calcistica 2023/2024. Presente Palladino (e non solo) alla premiazione.
L’ex Monza, infatti, riceverà il premio di miglior giovane allenatore della passata stagione per le grandi prestazioni offerte dalla squadra biancorossa sotto la sua guida. Nella TOP 11 dei calciatori, invece, saranno presenti anche Luca Ranieri e Andrea Colpani.
Molto dipenderà da noi, perché ora tutti vorranno affrontarci per batterci: siamo in alto e rappresentiamo una sfida. Giocatori come De Gea, Gosens e Kean, insieme a Bove, Cataldi e Adli, hanno portato la mentalità giusta per far crescere la Fiorentina. È un gruppo fantastico, compatto, che lavora unito verso lo stesso obiettivo. Voglio ringraziare il presidente Commisso, il direttore generale Ferrari, oltre a Pradè e Goretti, per avermi consegnato una rosa così competitiva.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…