Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a TMW a margine dell’Assemblea di Lega a Milano, fornendo aggiornamenti su mercato, infrastrutture e futuro della squadra. “Stiamo lavorando per trovare soluzioni giuste che possano migliorare un gruppo già competitivo e che sta ottenendo ottimi risultati”, ha dichiarato.
Ferrari non ha escluso l’interesse per il giocatore, pur precisando: “In difesa abbiamo tanti giocatori, e Marí è sicuramente un ottimo elemento, ma non c’è nulla in corso al momento”.
Commentando i piani per il rinnovamento dello stadio Artemio Franchi, Ferrari si è detto soddisfatto: “Possiamo rimanere al Franchi, ed è ciò che abbiamo chiesto fin dall’inizio. I lavori dovrebbero concludersi nel 2025-2026 o oltre, un aspetto fondamentale sia per il gioco che per l’impianto”.
Sul capitano viola, Ferrari ha chiarito: “Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Dopo un confronto col mister, cercheremo una soluzione che soddisfi entrambe le parti”.
Infine, sul possibile acquisto di Morten Frendrup del Genoa, Ferrari ha chiuso ogni spiraglio: “Sicuramente impossibile”.
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…