POST-PARTITA%2C+Iachini%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+rammarico%2C+potevamo+chiuderla+se+non+avessimo+preso+gol.+Rib%C3%A8ry%3F+Valutazioni+tra+lui+e+la+societ%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/521560559110/post-partita-iachini-c-e-rammarico-potevamo-chiuderla-se-non-avessimo-preso-gol-ribery-valutazioni-tra-lui-e-la-societa/amp/

POST-PARTITA, Iachini: “C’è rammarico, potevamo chiuderla se non avessimo preso gol. Ribèry? Valutazioni tra lui e la società”

Beppe Iachini, tecnico viola, ha parlato nel post-partita di Sky. Questo il suo pensiero sulla gara: “È un peccato, volevamo provare a vincere contro una Juventus molto forte. Dovevamo fare la partita che abbiamo fatto, e soprattutto ci siamo riusciti nel primo tempo. Peccato perché potevamo fare anche il secondo gol, così come per il gol ad inizio secondo tempo: è stato un gran gol, ma la Juventus ha giocatori che possono decidere in ogni situazione. Però non ci siamo disuniti e nel finale si è aggiunta la stanchezza. C’è rammarico: senza prendere gol ad inizio ripresa c’erano i presupposti per chiuderla”. La situazione viola? “Sono tornato dopo 5 mesi e ho trovato i ragazzi più preoccupati, e la testa fa tanto in questo mestiere. Dovevamo ritrovare solidità e compattezza in difesa, liberando un po’ la testa. I giocatori si stanno impegnando molto in settimana, non dobbiamo fare calcoli e cercare di fare più punti possibili”. Il futuro di Ribery? “Certe decisioni non spettano a me. La società ed il giocatore faranno le loro valutazioni, io posso dire solo che lui è una persona seria, concentrata sul nostro obiettivo che è la salvezza. A fine campionato decideranno cosa fare”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, Ndour esplode: numeri da top e futuro sempre più viola

La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…

1 ora ago

Crystal Palace – Fiorentina: info biglietti per i quarti di Conference League

Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…

2 ore ago

Serie A, stagione finita: infortunio per il centrocampista e tegola giallorossa

Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…

2 ore ago

Kean, parla il fratello: “Con Gattuso si trova benissimo e con Retegui è perfetto”

Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…

3 ore ago

Appuntamento in sede, l’Inter prepara il grande colpo

In casa Inter, le prossime settimane saranno fondamentali non tanto sul campo, fermo per la…

3 ore ago

Fiorentina, Gudmundsson tra luci e ombre: talento da accendere nel finale

La Fiorentina si aggrappa al talento di Albert Gudmundsson per il finale di stagione. Come…

4 ore ago