I maggiori quotidiani sono concordi nel dire che nonostante il recupero in extremis, né Mateo Retegui né Jaun Cuadrado dovrebbero cominciare la sfida contro la Fiorentina dal primo minuto. Entrambi dovrebbero dunque partire dalla panchina. La probabile formazione che va per la maggiore vede inoltre Lazar Samardzic in vantaggio sull’ex Frosinone Brescianini col serbo che dovrebbe dividere il reparto con De Ketelaere alle spalle di Ademola Lookman vera bestia nera quando incrocia i viola.
Fiorentina-Atalanta sarà anche Palladino contro Gasperini, l’allievo contro il maestro. Palladino su quattro incroci non ha ancora mai battuto Gasperini e dunque la gara di oggi è uno stimolo in più per fare bene e dare continuità agli ultimi risultati in una partita che vale da un lato l’Europa e dall’altro le ultime speranze scudetto della Dea dopo il ko contro l’Inter. Ecco di seguito la probabile formazione dell’Atalanta:
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta, De Ketelaere, Samardzic, Lookman.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…