I maggiori quotidiani sono concordi nel dire che nonostante il recupero in extremis, né Mateo Retegui né Jaun Cuadrado dovrebbero cominciare la sfida contro la Fiorentina dal primo minuto. Entrambi dovrebbero dunque partire dalla panchina. La probabile formazione che va per la maggiore vede inoltre Lazar Samardzic in vantaggio sull’ex Frosinone Brescianini col serbo che dovrebbe dividere il reparto con De Ketelaere alle spalle di Ademola Lookman vera bestia nera quando incrocia i viola.
Fiorentina-Atalanta sarà anche Palladino contro Gasperini, l’allievo contro il maestro. Palladino su quattro incroci non ha ancora mai battuto Gasperini e dunque la gara di oggi è uno stimolo in più per fare bene e dare continuità agli ultimi risultati in una partita che vale da un lato l’Europa e dall’altro le ultime speranze scudetto della Dea dopo il ko contro l’Inter. Ecco di seguito la probabile formazione dell’Atalanta:
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta, De Ketelaere, Samardzic, Lookman.
Il futuro dell'attacco della Fiorentina continua a ruotare attorno a Moise Kean. L'attaccante azzurro potrebbe…
Tra i giocatori della Fiorentina che Fabio Grosso dovrà valutare durante il ritiro estivo c'è…
Proseguono senza particolari intoppi i lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi. Dal cantiere di…
È il giorno delle elezioni federali che dovranno ridisegnare il futuro del calcio italiano. A…
La Fiorentina non smette di guardare con attenzione al mercato internazionale alla ricerca di rinforzi…
La Juventus di Spalletti e Carnevali continua a studiare la miglior strategia possibile per essere…