Ex+viola%2C+Il+Cosenza+ufficializza+Hristov
fiorentinaunocom
/news/52175998470/ex-viola-il-cosenza-ufficializza-hristov/amp/

Ex viola, Il Cosenza ufficializza Hristov

Il Cosenza vuole fare sul serio in questo calciomercato, punta ad una salvezza tranquilla e per far si che ciò accada, si sta scatenando con gli acquisti.

L’ultimo in ordine di tempo è Petko Rosenov Hristov, ex difensore della Fiorentina Primavera, nonostante è stato convocato diverse volte da Pioli, non ha mai accumulato minutaglie in A con la maglia viola.

Il nazionale bulgaro lascia lo Spezia, dove ha giocato per ben 10 volte da titolare esordendo dunque in Serie A, per accasarsi in Serie B con destinazione Cosenza dove troverà un amico ed altro ex viola Gabriele Gori.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

12 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

13 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

13 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

13 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

13 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

17 ore ago