Indiscrezione+F1%2C+campagna+abbonamenti+Fiorentina%3A+obiettivo+12mila+tessere+vicino%21+Ad+ora%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/521782857222/indiscrezione-f1-campagna-abbonamenti-fiorentina-obiettivo-12mila-tessere-vicino-ad-ora/amp/

Indiscrezione F1, campagna abbonamenti Fiorentina: obiettivo 12mila tessere vicino! Ad ora…

Raggiunti i 10.000 abbonati

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione è di 10.000 il numero di abbonamenti venduti fin qui dalla Fiorentina. Siamo all’interno della Fase 2 con la terza fase che avrà inizio il prossimo lunedì e l’obiettivo 12mila tessere (le stesse dello scorso anno) sembra ormai ad un passo. 

Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Le prossime fasi della campagna abbonamenti

FASE 2 – EX ABBONATI 23/24 + PRELAZIONE ABBONATI 24/25:

Dalle ore 12:00 di martedì 15 luglio 2025 fino alle ore 11:59 di lunedì 21 luglio 2025.

Proseguono le condizioni della FASE 1, con prelazione sul posto per gli Abbonati della stagione 2024/25, ma durante questo periodo potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento anche gli ex abbonati della stagione 2023/24.

Questi ultimi, pur non avendo rinnovato l’abbonamento nella stagione 2024/25, potranno acquistare qualsiasi posto disponibile, beneficiando comunque del prezzo di prelazione.

Questa opportunità terminerà alle ore 18:00 di lunedì 28 luglio 2025 o fino ad esaurimento posti disponibili in abbonamento. 

FASE 3 – VENDITA LIBERA + EX ABBONATI 23/24 + PRELAZIONE ABBONATI 24/25:

Dalle ore 12:00 di lunedì 21 luglio 2025 fino alle ore 18:00 di lunedì 28 luglio 2025 o fino ad esaurimento posti disponibili in abbonamento.

Rimangono attive sia le modalità della FASE 1, con la prelazione sul posto per gli Abbonati 2024/25, che le condizioni della FASE 2, con la tariffa di prelazione anche per gli ex Abbonati 2023/24.

Contestualmente, si apre anche la VENDITA LIBERA dei posti disponibili in abbonamento.

FASE 4 – CAMBIO POSTO:

Martedì 29 luglio 2025, tutti gli abbonati che hanno già sottoscritto il proprio abbonamento alla stagione 2025/2026 potranno richiedere il cambio posto all’interno dello stesso settore.

L’operazione sarà possibile esclusivamente presso il Fiorentina Point (via dei Sette Santi 28r, angolo via Duprè), con orario continuato dalle 09:30 alle 18:00.

FASE 5 – VENDITA LIBERA:

Dalle ore 10:00 di mercoledì 30 luglio 2025, liberati i posti riservati alle prelazioni degli abbonati 2024/25, ripartirà la fase di VENDITA LIBERA, attiva fino a lunedì 1° settembre 2025 o fino a esaurimento dei posti disponibili in abbonamento

Francesco Bastogi

Recent Posts

(VIDEO) Vanoli post partita: “Il primo tempo è stato esattamente come non volevo. Ora testa ad Udine. Solomon e Gosens? Dobbiamo valutarli”

Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…

1 ora ago

Report medico Fiorentina: le condizioni di Gosens, Lezzerini e Solomon

Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…

2 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-4 Jagiellonia: Fagioli e Kean salvano i viola, Solomon da la scossa poi si fa male, male tutti in difesa

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…

2 ore ago

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Jagiellonia: ecco gli 11 di Vanoli

 Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…

6 ore ago

Sanremo 2026, Fedez e Masini: retroscena Viola dietro le quinte del Festival

Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…

6 ore ago

Fiorentina, doppio avviso di Vanoli: cosa ha detto alla squadrda

La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…

7 ore ago