Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Intervenuto ai microfoni DAZN, Christian Kouame ha commentato il successo della Fiorentina ai danni della Salernitana per 2 reti a 0. L'ivoriano ha sbloccato la partita all'82esimo minuto con un perentorio colpo di testa su cross di Luca Ranieri. Queste le parole di Kouame

Christian Kouame felice per la vittoria della Fiorentina

Sono contentissimo per questa vittoria, perchè ci mancava tanto vincere in campionato. Non siamo riusciti a sbloccarla immediatamente ma oggi sono stato fortunato, dopo tanti pali e occasioni sprecate giovedì sera . Mi sono fatto trovare pronto, ma sono contento soprattutto per la vittoria di squadra. Il nostro obiettivo in campionato? Abbiamo accumulato un bel ritardo dalle altre, ma ora bisogna giocare partita dopo partita per ritornare su in classifica. 

Kouame sotto la curva Fiesole
Kouame sotto la curva Fiesole

L'ivoriano ex Genoa parla delle fatiche di coppa

Abbiamo giocato 120 minuti giovedì sera per passare il turno, non è facile recuperare le energie,  ma anche nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni. Che momento è per noi? Siamo in corsa per tutto, il campionato non è ancora finito, dobbiamo dare tutto e sarebbe bellissimo vincere mercoledì per centrare la nostra terza finale in due anni: dobbiamo arrivare alla partita con l'Atalanta con tranquillità ma anche con grinta e voglia di vincere. Il gol lo dedico a Barone, ovviamente.

La Viola espugna facilmente l’Arechi: reti di Kouame e Ikonè

La Fiorentina espugna l'Arechi di Salerno battendo la salernitana per 0-2 grazie alle reti nel finale di kouame e Ikone. Primo tempo soporifero dove accade poco e nulla. Nel secondo tempo grazie anche ai cambi i viola ritrovano freschezza e riescono a strappare i tre punti. Ordinata la direzione di gara di Matteo Marchetti, gialli corretti.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Colantuono (Dazn): "Fiorentina? Li abbiamo battuti alla pari!"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi