Intervenuto ai microfoni DAZN, Christian Kouame ha commentato il successo della Fiorentina ai danni della Salernitana per 2 reti a 0. L’ivoriano ha sbloccato la partita all’82esimo minuto con un perentorio colpo di testa su cross di Luca Ranieri. Queste le parole di Kouame:
Sono contentissimo per questa vittoria, perchè ci mancava tanto vincere in campionato. Non siamo riusciti a sbloccarla immediatamente ma oggi sono stato fortunato, dopo tanti pali e occasioni sprecate giovedì sera . Mi sono fatto trovare pronto, ma sono contento soprattutto per la vittoria di squadra. Il nostro obiettivo in campionato? Abbiamo accumulato un bel ritardo dalle altre, ma ora bisogna giocare partita dopo partita per ritornare su in classifica.
Abbiamo giocato 120 minuti giovedì sera per passare il turno, non è facile recuperare le energie, ma anche nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni. Che momento è per noi? Siamo in corsa per tutto, il campionato non è ancora finito, dobbiamo dare tutto e sarebbe bellissimo vincere mercoledì per centrare la nostra terza finale in due anni: dobbiamo arrivare alla partita con l’Atalanta con tranquillità ma anche con grinta e voglia di vincere. Il gol lo dedico a Barone, ovviamente.
La Fiorentina espugna l’Arechi di Salerno battendo la salernitana per 0-2 grazie alle reti nel finale di kouame e Ikone. Primo tempo soporifero dove accade poco e nulla. Nel secondo tempo grazie anche ai cambi i viola ritrovano freschezza e riescono a strappare i tre punti. Ordinata la direzione di gara di Matteo Marchetti, gialli corretti.
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…