News

De Magistris: "Amrabat gioca solo in orizzontale, lo darei via..."

Queste le parole del tifosissimo viola Gianni De Magistris che ha parlato così di Sofyan Amrabat: ecco l'intervista completa

Gianni De Magistris, ex nuotatore, ex pallanuotista e allenatore di pallanuoto italiano, vincitore di una medaglia d'argento all'Olimpiade di Montréal 1976 ma soprattutto tifosissimo della Fiorentina; ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Toscana per commentare il momento positivo di Sofyan Amrabat: “Secondo me non è indispensabile, è tutt’altro che insostituibile. Se dovesse arrivare un grande club inglese con una maxi offerta, non ci penserei tanto e lo darei via istantaneamente. Credo che in questo momento, la viola non ha giocatori insostituibili. Ovviamente, ciò implica che occorre trovare un degno sostituto”.

Prosegue:Gioca bene quando ci si difende, ma ha diversi problemi in fase offensiva, semplicemente perché non è velocissimo e non fa passaggi verticali, gioca solo orizzontalmente. E poi, le bandiere non esistono più, ma ci sarà un giocatore più ‘patriota’ degli altri? Sono felice quando vedo giocatori felici qui, convinti di rimanere a Firenze, che magari sbattono la porta in faccia agli altri”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Casini: "Innovazione sul fuorigioco in Serie A già da gennaio"