Intervenuto al Mattino, Daniel Bertoni – ex attaccante di Napoli e Fiorentina – ha detto la sua sulla prossima partita che si giocherà proprio tra queste due squadre allo stadio Diego Armando Maradona. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:
Con Conte lo Scudetto non è un sogno, ma non mi piace mai vedere la Fiorentina perdere […] La squadra che ho visto pareggiare 1-1 contro l’Inter può fare qualsiasi cosa. È stata dominante, spettacolare, grintosa. Una squadra così non può avere limiti con Lukaku, Raspadori e Politano. Mi diverte tanto il gioco degli azzurri. Come quello di Palladino: spero che la Fiorentina possa ottenere un posto in Europa, lo merita.
Ho un’immagine particolare: mio padre e quello di Diego vicini a vederci allenare sugli spalti del San Paolo. Il papà di Maradona confidò anche le difficoltà economiche del figlio dopo aver lasciato Barcellona, anche le sofferenze personali. Il mio idolo invece era Bochini, il 10 sublime, uno spettacolo di calciatore che aveva come missione quello di andare in area prendendo velocità e facendo giocate che nessuno si aspettava potesse fare.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…