Alle ore 15.00 di oggi allo stadio Curva Fiesole del Viola Park scenderanno in campo la Fiorentina Femminile guidata dal tecnico Sabastian De La Fuente e l’Inter Femminile guidata da Guarino. La sfida è valida per la seconda giornata della poule scudetto ed in ballo ci sono tre punti fondamentali in chiave campionato e Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
FIORENTINA (4-2-3-1): Schroffenegger; Erzen, Georgieva, Agard, Tortelli; Severini, Johnnsdottir; Janogy, Boquete, Faerge; Longo. All. De La Fuente.
INTER (4-3-3): Durante; Robustellini, Bowen, Foerdos, Thogersen; Magull, Milinkovic, Csiszar; Bonfantini, Cambiaghi, Serturini. All. Guarino.
Nella giornata di ieri è andato in scena un’altro gesto per la commemorazione di Joe Barone con uno striscione portato in campo dai 2013 di Fiorentina, Lastrigiana e Audace Legnaia, sempre con la presenza del presidente viola.
Commisso sarà inoltre presente anche oggi al Viola Park prima di ripartire per gli Stati Uniti per assistere alla gara valida per la poule scudetto tra la Fiorentina Femminile e l’Inter Femminile.
Per quanto riguarda invece la prima squadra maschile della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha concesso giorno libero ai ragazzi per la giornata di oggi, così come per quella di domani con gli allenamenti che riprenderanno dunque a partire dalla giornata di martedì 26 marzo per preparare la sfida del prossimo sabato quando al Franchi si presenterà il Milan di Stefano Pioli.
https://www.fiorentinauno.com/news/109608603142/roma-ecco-il-direttore-sportivo-no-non-e-burdisso
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…