Femminile%3A+Fiorentina-Inter%2C+le+formazioni+ufficiali
fiorentinaunocom
/news/521925463558/femminile-fiorentina-inter-le-formazioni-ufficiali/amp/

Femminile: Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

Alle ore 15.00 di oggi allo stadio Curva Fiesole del Viola Park scenderanno in campo la Fiorentina Femminile guidata dal tecnico Sabastian De La Fuente e l’Inter Femminile guidata da Guarino. La sfida è valida per la seconda giornata della poule scudetto ed in ballo ci sono tre punti fondamentali in chiave campionato e Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Sebastian De La Fuente

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter Femminile

FIORENTINA (4-2-3-1): Schroffenegger; Erzen, Georgieva, Agard, Tortelli; Severini, Johnnsdottir; Janogy, Boquete, Faerge; Longo. All. De La Fuente.

INTER (4-3-3): Durante; Robustellini, Bowen, Foerdos, Thogersen; Magull, Milinkovic, Csiszar; Bonfantini, Cambiaghi, Serturini. All. Guarino.

Anche Commisso oggi al Viola Park per la Femminile

Nella giornata di ieri è andato in scena un’altro gesto per la commemorazione di Joe Barone con uno striscione portato in campo dai 2013 di Fiorentina, Lastrigiana e Audace Legnaia, sempre con la presenza del presidente viola.

Commisso sarà inoltre presente anche oggi al Viola Park prima di ripartire per gli Stati Uniti per assistere alla gara valida per la poule scudetto tra la Fiorentina Femminile e l’Inter Femminile.

Per quanto riguarda invece la prima squadra maschile della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha concesso giorno libero ai ragazzi per la giornata di oggi, così come per quella di domani con gli allenamenti che riprenderanno dunque a partire dalla giornata di martedì 26 marzo per preparare la sfida del prossimo sabato quando al Franchi si presenterà il Milan di Stefano Pioli.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/109608603142/roma-ecco-il-direttore-sportivo-no-non-e-burdisso

Francesco Bastogi

Recent Posts

Emergenza Napoli, altri due giocatori vanno ko: c’è lesione, Fiorentina a rischio

Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…

1 ora ago

Funerali Commisso: sarà possibile seguirli in diretta, ecco come

Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…

2 ore ago

Zirkzee a giugno, l’affare è solo rimandato: una big italiana pronta a chiudere

Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…

3 ore ago

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

18 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

19 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

19 ore ago