Con un post sul proprio profilo " target="_blank">Instagram, il Comune di Firenze rende note le direttive ufficiali della Questura in merito alla circolazione nei pressi dello stadio Franchi in occasione del match tra Fiorentina e Celje:
Fiorentina-Celje, le info utili per la circolazione
Giovedì 17 aprile allo stadio Franchi torna la Conference League, Fiorentina in campo contro il Celje: fischio di inizio alle ore 18: 45. Attenzione provvedimenti di circolazione.Su disposizione della Questura nella zona dello stadio saranno istituiti i consueti divieti di transito e sosta, che scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, a eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.

La nota sulle attività commerciali
Per consentire l’allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer dovranno rimanere chiuse per l’intera giornata, mentre il mercato rionale Fanti anticiperà la chiusura alle 13. Info sulle deviazioni delle linee del trasporto pubblico di Autolinee Toscane: www.at-bus.it