Fiorentina-Celje%2C+le+direttive+della+Questura+sulla+circolazione+in+zona+Franchi%3A+tutte+le+info
fiorentinaunocom
/news/522521054726/fiorentina-celje-le-direttive-della-questura-sulla-circolazione-in-zona-franchi-tutte-le-info/amp/

Fiorentina-Celje, le direttive della Questura sulla circolazione in zona Franchi: tutte le info

Con un post sul proprio profilo

" target="_blank">Instagram, il Comune di Firenze rende note le direttive ufficiali della Questura in merito alla circolazione nei pressi dello stadio Franchi in occasione del match tra Fiorentina e Celje

Fiorentina-Celje, le info utili per la circolazione

Giovedì 17 aprile allo stadio Franchi torna la Conference League, Fiorentina in campo contro il Celje: fischio di inizio alle ore 18: 45. Attenzione provvedimenti di circolazione.Su disposizione della Questura nella zona dello stadio saranno istituiti i consueti divieti di transito e sosta, che scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, a eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.

Stadio Artemio Franchi

La nota sulle attività commerciali

Per consentire l’allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer dovranno rimanere chiuse per l’intera giornata, mentre il mercato rionale Fanti anticiperà la chiusura alle 13. Info sulle deviazioni delle linee del trasporto pubblico di Autolinee Toscane: www.at-bus.it

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa

La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…

7 ore ago

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

12 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

14 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

15 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

15 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

16 ore ago