Come riportato dal portale olandese 1908.nl, la Fiorentina – interessata a Bryan Gil – dovrà vedersela con la concorrenza di un’altra squadra che ha deciso di puntare sull’esterno spagnolo. Si prevede dunque uno scontro a suon di milioni per il giocatore.
Secondo il quotidiano olandese, infatti, la storica squadra di Rotterdam, avversaria della Lazio in Champions e prossima rivale della Roma in Europa League, si sarebbe fatta avanti per Bryan Gil, provando a inserirsi nella trattativa iniziata dalla Fiorentina per lui.
Bryan Gil è un vero e proprio giramondo, nonostante la giovane età: partito dalle giovanili del Siviglia, ha già giocato per Leganés, Eibar, Tottenham e Valencia. Con gli Spurs in questa stagione ha collezionato fino a ora solo 8 presenze, senza nessuno gol e nessun assist all’attivo. Nella sua ultima esperienza al Siviglia, 17 presenze , 2 gol e 2 assist.
Il primo esame da dentro o fuori del nuovo corso di Vanoli è già alle…
È ormai conto alla rovescia per Fiorentina-Pisa, la sfida in programma martedì 15 settembre alle…
Il grande colpo dell'estate viola rischia di rimanere in panchina molto più del dovuto. Vanoli…
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…