Domani sera Fiorentina e Empoli chiuderanno la nona giornata di Serie A. Se Italiano potrà contare su quasi tutti i titolatissimi, Andreazzoli dovrà fare a meno di Baldanzi, almeno dal primo minuto.
C’è un bel punto interrogativo per gli azzurri in vista della partita con la Fiorentina: Tommaso Baldanzi ci sarà? Il talento di Castelfiorentino ha segnato in Under 21 ma ha preso una botta alla caviglia e a Empoli da giorni si chiedono se potrà essere del derby o meno. Baldanzi non si è allenato in gruppo nei giorni scorsi ma trapela un po’ di fiducia.
Sembra che Baldanzi possa far parte dei convocati anche se non è certa la sua partenza dal primo minuto: una delle ipotesi più accreditate è l’ingresso a gara in corso. Decisivo l’allenamento di oggi. Chissà se Andreazzoli vorrà rischiarlo dal primo minuto o meno, a poche ore dalla partita pare che l’assetto più probabile sia con Cambiaghi e Cancellieri alle spalle di Caputo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…