Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)

Le possibili soluzioni

 La squadra di Stefano Pioli prosegue la preparazione della sfida casalinga di domenica contro il Como, e sosterrà la seduta odierna al Viola Park stamani alle ore 10:00. Il Corriere dello Sport - Stadio si concentra su Moise Kean, fuori dall'allenamento sia ieri che oggi a causa di un attacco febbrile. Il quotidiano spiega che, nell’eventualità in cui la formazione titolare non prevedesse la sua presenze, le soluzioni sarebbero molteplici. Fermo restando che l’allenatore continui ad affidarsi al 3-5-2, potrebbe essere l’ora del tandem offensivo formato da Dzeko e Piccoli. Rientrasse Gudmundsson, non sarebbe da escludere il suo impiego dietro a una prima punta (Dzeko o Piccoli). Senza dimenticare che Fazzini ha dato segnali incoraggianti col Napoli, e che quindi resta in corsa per una maglia dal primo minuto.

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)

La conferenza di Pioli

Con ogni probabilità sapremo meglio i dettagli direttamente da Pioli. Nella giornata di domani si terrà la conferenza stampa di Stefano Pioli che presenterà la sfida di domenica, allo stadio Artemio Franchi, contro il Como. Ecco il comunicato del club: 

"ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 19 settembre, alle ore 14:00, all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Pioli in vista di Fiorentina – Como".

Kean ancora assente per febbre: la decisione per il Como spetta a Pioli
Il 28 settembre va in scena Pisa-Fiorentina: le misure restrittive

💬 Commenti