Nel suo editoriale al Corriere Fiorentino, Antonio Montanaro ha voluto mostrare il suo disappunto per un pareggio che, visto l’accaduto all’Olimpico, sembra assumere i contorni di un’altra occasione sprecata dalla Viola.
Queste le sue parole: “Per come s’era messa la partita nella ripresa, la sensazione è che la Fiorentina abbia sprecato un’occasione d’oro per portare a casa quei tre punti che Italiano non è mai riuscito ad ottenere all’Olimpico da quando è sulla panchina viola.”
Conclude Montanaro: “Tre punti che avrebbero portato la Fiorentina da sola al quarto posto. La zona Champions comunque è lì a una sola lunghezza, con ben cinque squadre in appena due punti. La differenza all’Olimpico la fanno ancora una volta gli attaccanti, in un senso e nell’altro: Lukaku sfrutta l’occasione giusta dopo cinque minuti, mentre Nzola poco dopo davanti a Rui Patricio tocca debolmente un ottimo assist di Bonaventura. Solito copione, insomma“.
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…
Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…
La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…
L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…