Parma-Fiorentina sarà la prima trasferta della nuova stagione di Serie A dei calorosi tifosi della Viola, che da anno si fanno riconoscere per il loro attaccamento alla maglia e la voglia di seguire i propri beniamini in lungo e in largo per lo Stivale e per il Vecchio Continente. Contro il Parma, Palladino e i suoi non saranno soli.
Stando alla Nazione, saranno infatti 1200 circa i tifosi Viola che assieperanno il settore ospiti dello stadio Ennio Tardini di Parma. In ogni caso, proprio in questi minuti verrà aperta la vendita libera per chi non avesse ancora acquistato il proprio biglietto per seguire la squadra.
Parma-Fiorentina, insieme a Genoa-Inter, aprirà ufficialmente le danze della Serie A 2024-2025: Raffaele Palladino e i suoi ragazzi non vedono l’ora di misurarsi con le altre grandi rivali del campionato e regalare ai tifosi un’annata piena di successi e soddisfazioni. A giorni, l’ex Monza scioglierà gli ultimi dubbi sulle convocazioni per il match del Tardini: i due giovani calciatori hanno impressionato Palladino, che sembra molto propenso a convocarli per la partita inaugurale contro i Ducali in Emilia-Romagna. Comuzzo ha ben figurato come braccetto di destra nelle ultime amichevoli, mentre Fortini si è spesso alternato con Parisi sull’out di sinistra.
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…