Parma-Fiorentina sarà la prima trasferta della nuova stagione di Serie A dei calorosi tifosi della Viola, che da anno si fanno riconoscere per il loro attaccamento alla maglia e la voglia di seguire i propri beniamini in lungo e in largo per lo Stivale e per il Vecchio Continente. Contro il Parma, Palladino e i suoi non saranno soli.
Stando alla Nazione, saranno infatti 1200 circa i tifosi Viola che assieperanno il settore ospiti dello stadio Ennio Tardini di Parma. In ogni caso, proprio in questi minuti verrà aperta la vendita libera per chi non avesse ancora acquistato il proprio biglietto per seguire la squadra.
Parma-Fiorentina, insieme a Genoa-Inter, aprirà ufficialmente le danze della Serie A 2024-2025: Raffaele Palladino e i suoi ragazzi non vedono l’ora di misurarsi con le altre grandi rivali del campionato e regalare ai tifosi un’annata piena di successi e soddisfazioni. A giorni, l’ex Monza scioglierà gli ultimi dubbi sulle convocazioni per il match del Tardini: i due giovani calciatori hanno impressionato Palladino, che sembra molto propenso a convocarli per la partita inaugurale contro i Ducali in Emilia-Romagna. Comuzzo ha ben figurato come braccetto di destra nelle ultime amichevoli, mentre Fortini si è spesso alternato con Parisi sull’out di sinistra.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…