Mourinho%2C+Moggi+duro%3A+%26%238220%3BSe+non+verr%C3%A0+severamente+punito%2C+tutti+si+sentiranno+in+diritto+di%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/522932096518/mourinho-moggi-duro-se-non-verra-severamente-punito-tutti-si-sentiranno-in-diritto-di/amp/

Mourinho, Moggi duro: “Se non verrà severamente punito, tutti si sentiranno in diritto di…”

Nello scorso weekend calcistico hanno fatto molto discutere le dichiarazioni del tecnico della Roma, Josè Mourinho, alla vigilia del match di Reggio Emilia con il Sassuolo, dove aveva criticato l’arbitro designato per l’incontro, ovvero Matteo Marcenaro di Genova e l’attaccante della squadra emiliana, Domenico Berardi

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho

Mourinho, il suo attacco a Marcenaro e Berardi

MARCENARO: “Mi preoccupa l’arbitro, lo abbiamo avuto tre volte come quarto arbitro e non penso che abbia la stabilità emozionale per partite di questo livello. Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro e il VAR (Marco Di Bello della sezione di Brindisi, ndr): con lui abbiamo avuto spesso sfortuna e non abbiamo sempre accettato un determinato profilo di lavoro”.

BERARDI: “E’ un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere rispetto per gli avversari. È troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per far prendere i gialli. Lo amo e lo odio, quel profilo di comportamento in campo non mi piace, se fosse un mio giocatore non mi piacerebbe per niente”.

Su queste parole dello “Special One“, l’ex dirigente juventino, Luciano Moggi, si è espresso sul suo consueto editoriale per “Libero”, dove ha criticato il suo comportamento e ha caldeggiato una sua squalifica, per non creare un precedente. Di seguito vi riportiamo le parole di Moggi.

Luciano Moggi, la sua critica a Mourinho

Se Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita ancor prima di scendere in campo. Nel prepartita ha avanzato riserve sulla designazione, sul Var e ha accusato Berardi di provocare ammonizioni ed espulsioni. Detto ciò sul campo la Roma ha meritato la vittoria”.

Andrea Riva

Recent Posts

Fiorentina, l’incubo non ha mai fine: quanti punti buttati nei finali di gara

La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…

4 minuti ago

(VIDEO) Kean e il rapporto speciale con Paratici: “Mi ha aiutato tantissimo, farà grandissime cose qui a Firenze. Ora c’è da vincere”

Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…

1 ora ago

(VIDEO) Kean carica l’ambiente: “Firenze merita di più. Noi abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Io in primis”

Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando…

1 ora ago

Rescissione ad un passo, la Juventus è pronta a salutarlo

La sessione di calciomercato invernale ha lasciato l'amaro in bocca a diverse squadre italiane. Tutte…

2 ore ago

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

11 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

11 ore ago