Designazioni+arbitrali%2C+ecco+chi+sar%C3%A0+l%26%238217%3Barbitro+di+Vit%C3%B3ria+SC-Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/523144710/designazioni-arbitrali-ecco-chi-sara-l-arbitro-di-vitoria-sc-fiorentina/amp/

Designazioni arbitrali, ecco chi sarà l’arbitro di Vitória SC-Fiorentina

Manca sempre meno al match di domani sera in Portogallo tra Vitória SC e Fiorentina, valido per l’ultima giornata di League Phase della Conference League. Scopriamo insieme al Corriere dello Sport chi sarà l’arbitro di questa delicata sfida: 

Vitória SC-Fiorentina, arbitro albanese per la sfida di domani

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, in programma per giovedì 19 dicembre alle 21, è stata affidata all’albanese Juxhin Xhaja, alla prima gara stagionale in Conference League dopo le quattro in Europa League tra qualificazioni e girone unico. In stagione è stato impegnato anche in Nations League. Di seguito la designazione completa:

  • Referee: Juxhin Xhaja ALB
  • Assistant Referee 1: Arber Zalla ALB
  • Assistant Referee 2: Rejdi Avdo ALB
  • Fourth Official: Albert Doda ALB
  • Video Assistant Referee: Robert Schröder GER
  • Assistant Video Assistant Referee: Kreshnik Barjamaj ALB
  • UEFA Referee Observer: Terje Hauge NOR
  • UEFA Delegate: David McDowell SVN
Logo Conference League

Vitoria SC-Fiorentina sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV

Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT. Una vittoria domani sera permetterebbe alla Viola di scavalcare in classifica proprio i portoghesi ed evitare lo spauracchio Chelsea almeno fino alla finalissima della competizione: la prima e la seconda squadra del raggruppamento iniziale verrano infatti spedite ai lati opposti del tabellone della fase a eliminazione diretta

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Juventus lo lascia andare, lo prende la Fiorentina a zero: colpo viola

Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…

4 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

6 ore ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

7 ore ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

8 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

9 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

9 ore ago