Ikonè
Ikonè

Dal loro arrivo a Firenze Ikoné e Brekalo non hanno mai brillato con continuità, senza riuscire a dimostrare tutte le loro qualità. I due esterni avrebbero dovuto portare un maggiore incremento in zona offensiva ma ciò non è arrivato. 

Brekalo

Ikoné, i numeri con la Fiorentina

La bocciatura di Ikonè è stata sottolineata anche da La Nazione

"La bocciatura è da rileggere accanto a due concetti importanti. Primo: il background di lkonè racconta altro rispetto alle sue prestazioni in viola. Secondo: un giocatore con le sue caratteristiche è essenziale per il buon funzionamento del gioco di Italiano che punta tutto sulle corsie esterne. Troppe volte però Ikonè ha fallito la famosa occasione di riscatto. O della vita". Voto? 4,5.

In 89 partite con la Fiorentina Ikonè ha messo a referto 9 gol e 11 assist.

Brekalo, i numeri con la Fiorentina

Numeri molto diversi invece per Brekalo con la maglia gigliata. Il croato in 26 partita ha segnato solamente un gol senza riuscire neppure a servire nemmeno 1 assist. Troppo, troppo poco, per un esterno d'attacco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Jack Bonaventura, tra presente e futuro in maglia viola

💬 Commenti